Kate Middleton, la verità nella biografia: il tumore e la cecità della Regina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton, la verità nella biografia: il tumore e la cecità della Regina

Kate Middleton

Arrivano rivelazioni nella biografia di Kate Middleton in uscita nelle prossime ore. Svelata anche la malattia della compianta Regina Elisabetta.

Non solo il rapporto tra il marito, William, e il sovrano Re Carlo. Nella biografia in uscita il prossimo 1° agosto di Kate Middleton risultano esserci tanti altri retroscena legati alla Famiglia Reale. In particolar modo, come anticipato da svariati media, spicca la malattia della compianta Regina Elisabetta, deceduta nel 2022, precisamente l’8 settembre.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

La biografia di Kate Middleton: la morte della Regina

Nella biografia della Principessa del Galles, scritta da Robert Jobson, di cui il Daily Mail ha pubblicato alcune anticipazioni, sarebbero state confermate alcune indiscrezioni sulla morte della regina Elisabetta. La sovrana, deceduta nel 2022, avrebbe raggiunto l’aldilà non solo per l’età avanzata ma anche per un mieloma.

Tra i dettagli più forti, decisamente scioccanti, relativamente alle condizioni della donna, pare che la malattia l’avrebbe ridotta alla cecità. A darle sollievo, sono state le numerose visite e la vicinanza del nipote William. Che, su consiglio della moglie Kate, avrebbe trasferito tutta la famiglia più vicino a Windsor. Un dettaglio che già racconta alla perfezione il ruolo fondamentale all’interno della Royal Family da parte della Principessa del Galles.

L’amore di William e il ruolo di padre

Tra i vari passaggi della biografia di Kate, Jobson ha anche descritto anche il Principe in versione papà. Un padre che, nonostante il ruolo istituzionale, avrebbe desiderio di essere presente nella vita dei tre figli con costanza. Nello specifico, pare che William voglia che George, Charlotte e Louis possano ricordare un’infanzia serena e piena d’amore, possibilmente trascorsa con tutto l’affetto possibile del proprio padre. Una contrapposizione importante con Re Carlo che, invece, avrebbe dato la precedenza agli impegni di Palazzo. Nella biografia spiccherebbe in modo netto l’importanza della Middleton nei rapporti tra padre e figlio e anche la grande considerazione del Sovrano inglese per lei.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2024 13:14

Meloni-Cina: si riparte dopo lo strappo Via della Seta. E alla von der Leyen…

nl pixel